Progettazione
e produzione
Tulli Zuccari, mobili e accessori bagno dal design rigoroso e raffinato.
I punti di forza sono la qualità e la varietà dei materiali utilizzati e le avanzate tecniche di lavorazione.
Prerogativa essenziale dell’azienda è quella di prevedere l’intero ciclo produttivo all’interno del proprio stabilimento, dalla materia prima al prodotto finito.
La nuova forma del gres porcellanato
Si propone una linea di elementi per l’arredo bagno e non solo, con soluzioni ricercate e di tendenza, che trovano coordinamento con pavimenti e rivestimenti. Il gres porcellanato è un materiale ideale per rivestire elementi d’arredo grazie alle sue proprietà di resistenza ed igieniche. Si offre la possibilità di lavorare qualsiasi formato di lastra e qualsiasi spessore.
Reparto Laccatura
Una delle fasi produttive principali è la laccatura: disponiamo di due linee robotizzate, che garantiscono la perfetta uniformità di tutti i pezzi. La laccatura viene eseguita in quattro fasi, due di fondo e due di finitura (opaca, lucida o RAL).
Nel passaggio da una fase all’altra, i pezzi stazionano in gallerie climatizzate, che ne facilitano l’asciugatura. Prima di accedere alla fase successiva di laccatura, i pezzi vengono controllati e carteggiati.
Vetreria
Altro importante aspetto, è la vetreria, presente in sede nello stabilimento. Grazie a tecniche di lavorazione all’avanguardia, riusciamo a realizzare oltre ai top, piani fusi in vetro in un unico pezzo con il lavabo (integrati). Realizziamo forme curvate di particolare armonia e resistenza con spessori anche inferiori ai 19 mm.
L’impostazione della nostra lavorazione ci consente di realizzare mobili e piani in vetro su nostro disegno o pezzi speciali a misura del cliente. Questo è possibile grazie all’impiego di macchinari a controllo numerico che garantiscono, oltre all’assoluta qualità, la perfetta corrispondenza del mobile o del piano finito alle misure del
cliente.